Produzione

Una delle principali peculiarità di Foras è stata sin dall’inizio l’elevata flessibilità produttiva, intesa da un lato come capacità di ridurre al minimo il tempo di evasione di un ordine e dall’altro di sapersi ben adeguare alle improvvise variazioni della domanda, sia in termini di quantità che di composizione.

L’ampia gamma di prodotti, dalle elettropompe di superficie alle elettropompe sommerse e sommergibili, permette a Foras di raggiungere tutti i più importanti settori di utilizzo nella movimentazione dei fluidi.

L'affidabilità di Foras risiede nel controllo costante delle qualità: tutte le macchine sono sottoposte singolarmente (e non a campione) a test funzionali elettrici ed idraulici, per un collaudo a prova di errore.

In Foras la vocazione all’internazionalità è molto forte, lo dimostra il fatto che gran parte del fatturato sia ricoperta dall’export, che raggiunge oltre 100 paesi diversi.

 

Azienda leader nel settore della produzione di elettropompe autoadescanti, periferiche e centrifughe e di gruppi di pressurizzazione.
Sede legale
Viale dell Industria, 1
37040 Veronella (VR)
Italia

tel. +39 0442 489 550
fax. +39 0442 489 560
mail com@foras-pumps.it